Non c’è pace nel nostro Municipio che a quanto pare è ormai completamente soggiogato dalla smania “stoppista” dei dirigenti amministrativi.

Ci è giunta notizia che il bando del mercatino commerciale di Tor Pignattara – regolarmente normato da un bando municipale – è stato bloccato dai dirigenti per non si sa quale ragione.

A quanto pare anche l’iter per l’installazione delle luminarie natalizie su Via di Tor Pignattara sta avendo inspiegabili problemi.

Come diciamo ormai da tempo non è solo il Mercato Contadino Sangalli ad aver avuto in sorte questo destino: decine di eventi bloccati, decine di richieste rinviate al mittente, richieste da evento da stadio per cose ben più limitate.

Insomma la tecnocrazia che si è impadronita del nostro Muncipio sta bloccando tutto e tutti. Ovviamente a rimetterci sono prima di tutto i cittadini e poi le associazioni che provano a fare qualcosa per il territorio.

E intanto gli abusivi spadroneggiano.

Stiamo acquisendo ulteriori informazioni e vi faremo sapere ulteriori dettagli nei prossimi giorni, ma intanto lanciamo l’allarme: stoppate gli sceriffi del municipio!

Annunci