Abbiamo rilasciato un nuovo servizio per i cittadini di Tor Pignattara. Si tratta di uno strumento di segnalazione diretta alla mail che il Municipio Roma 5 ha messo a disposizione dei cittadini per segnalare problemi legati al servizio AMA.

A differenza della normale segnalazione via mail questo strumento consente da un lato di inviare segnalazioni secondo una schema standard (e quindi più semplice sia da gestire sia da inoltrare) dall’altro consente di creare uno storico delle segnalazioni.

Questa banca dati delle segnalazioni ci consentirà di  rendere evidente l’enormità del disservizio ora in essere, creando così una sorta di dossier costruito assieme ai cittadini che definisca quantitativamente il problema AMA a Tor Pignattara.

I dati storici verrano pubblicati ogni 30 giorni pubblicamente e potranno quindi essere utili anche alle altre associazioni che stanno lavorando sul problema rifiuti di Tor Pignattara per supportare le proprie tesi e richieste.

Abbiamo attivato tutti i form e li rendiamo disponibili per i cittadini dei seguenti quartieri: Tor Pignattara, Centocelle, Quadraro Vecchio, Largo Preneste, Pigneto, Villa De Sanctis

CLICCA QUI PER INVIARE LA SEGNALAZIONE

ISTRUZIONI PER L’USO DELLA FORM CON SMARTPHONE

1 – Scatta la foto o le foto di ciò che vuoi segnalare
2 – Apri la form che ti interessa cliccando i link sopra riportati (registrali come preferiti sul tuo browser)
3 – Compila i campi e allega le foto che hai scattato (ricordati che il peso massimo può essere di 5Mb quindi nn caricare foto troppo pesanti)
4 – Clicca sul pulsante “INVIA”