News

Giornata di tesseramento al Comitato di Quartiere Tor Pignattara

In vista del prossimo rinnovo delle cariche associative previsto per la fine dell'anno, il Comitato di Quartiere Tor Pignattara avvia il tesseramento pubblico.
In vista del prossimo rinnovo delle cariche associative previsto per la fine dell’anno, il Comitato di Quartiere Tor Pignattara organizza una giornata di tesseramento pubblico.
L’11 Ottobre 2014 dalle 10 alle 19 presso il banchetto che verrà allestito su Via di Tor Pignattara (di fronto Sogno di Sposa), sarà possibile iscriversi alla nostra associazione di volontariato versando la quota di 5€ (10 se si acquista anche la maglietta I LOVE TORPIGNA) per diventare socio sostenitore oppure 20€ per diventare socio volontario.
I soci sostenitori supportano il comitato economicamente e moralmente, avrà diritto di voto nelle assemblee plenarie (elezione quadriennale delle cariche sociali e approvazione annuale del bilancio) oltre ad aver diritto a partecipare a tutte le assemblee pubbliche del Comitato.

I soci volontari oltre a supportare economicamente e moralmente il comitato potranno partecipare attivamente alle sue iniziative e progetti. L’importo maggiore della loro è iscrizione è motivato dalla necessità di coprire l’assicurazione obbligatoria. Oltre al diritto di partecipare alle assemblee plenarie e pubbliche, i soci volontari possono candidarsi alle cariche sociali, possono partecipare ai gruppi di lavoro (come membro o coordinatore), alle assemblee dei gruppi di lavoro e ogni altra assemblea non plenaria o pubblica indetta dal Presidente.
All’atto dell’iscrizione il cittadino è tenuto a leggere la carta dei valori del Comitato di Quartiere, il regolamento e l’iscrizione al Comitato costituisce la contestuale accettazione di entrambi.
Le iscrizioni saranno sottoposte al vaglio del Comitato Direttivo in carica. Nel caso in cui l’iscrizione venisse rifiutata il cittadino verrà contattato personalmente per provvedere alla restituzione della quota versata.

Durante il tesseramento sarà possibile visionare lo statuto vigente (approvato nel 2011 e registrato presso l’albo regionale delle Associazioni di Volontariato). I nuovi iscritti riceveranno copia dello statuto e degli eventuali altri regolamenti e documenti integrativi via email.

Vi aspettiamo numerosi.
Non delegare, partecipa!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...